Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Bandi di gara

22/09/2022 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del servizio di cassa - periodo 01.01.2023 – 31.12.2026

Aggiudicazione definitiva servizio cassa 2022_2026.pdf

06/09/2022 - Proposta di aggiudicazione provvisoria del servizio di cassa quadriennio 01.01.2023-31.12.2026

Proposta di aggiudicazione servizio cassa 2023_2026.pdf

06/09/2022 - Aggiudicazione contratti Infortuni RC Alunni - bando gara assicurazione triennale

Lettera Aggiudicazione Assicurazione_IC_Teglio.pdf

06/09/2022 - Verbale ricezione offerte - Bando gara servizio assicurativo triennio 2022/2025

Verbale ricezione offerte assicurazione scuola IC_Teglio.pdf

06/09/2022 - Verbale aggiudicazione - Bando gara servizio assicurativo triennio 2022/2025

Verbale di aggiudicazione Assicurazione_IC_Teglio.pdf

05/09/2022 - Nomina Commissione Tecnica e convocazione apertura plichi relativi al bando per l’affidamento del servizio di cassa - quadriennio 2023/2026 – prot.n. 4885 del 02.08.2022

Nomina Commissione Tecnica bando servizio cassa.pdf

05/09/2022 - Verbale apertura buste contenenti le offerte pervenute entro le ore 9 del 05.09.2022 per gara relativa alla Convenzione di Cassa periodo 01.01.2023-31.12.2026

Verbale apertura buste contenenti offerte gara Convenzione Cassa quadriennio 2023_2026.pdf

02/08/2022 - Determina a contrarre Servizio di Cassa quadriennio 01/01/2023 – 31/12/2026 - CIG Z5835B8401

Determina a contrarre bando gara servizio cassa.pdf

28/07/2022 - Determina per l’acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo (broker)

Determina a contrarre acquisizione diretta broker.pdf

20/12/2021 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di psicologo scolastico a.s. 2020/2021

Aggiudicazione definitiva servizio psicologo scolastico.pdf

11/12/2021 - Aggiudicazione provvisoria bando Assistenza psicologica"

Aggiudicazione PROVVISORIA servizio psicologo scolastico.pdf

29/11/2021 - Nomina Commissione Bando selezione Psicologo Scolastico

Commissione selezione BANDO PSICOLOGO.pdf

10/11/2021 - Determina a contrarre relativa a selezione tramite avviso interno e, in caso di assenza candidature, tramite avviso esterno pubblico per il conferimento di un incarico come psicologo scolastico a.s. 2021/2022.

Determina Bando Psicologo.pdf

30/07/2021 - Contratto psicologa Gatti Chiara per realizzazione n.2 LABORATORI MINDFULNESS - TEGLIO - PIANO SCUOLA ESTATE 2021

SIGNED-contratto psicologa Gatti Chiara (1)-signed.pdf

14/07/2021 - Avviso selezione tutor interno moduli Teglio e Aprica - "Contrasto alla povertà e all'emergenza educativa"

ALLEGATO A.docx

Avviso selezione esperto interno moduli Teglio e Aprica.pdf

05/07/2021 - Candidatura avviso interno selezione esperto Laboratorio tecnologico Teglio - Bonomi Boseggia Andrea

email.eml

Andrea Bonomi Boseggia -CV.pdf

Andrea Bonomi Boseggia.pdf

Andrea Bonomi Boseggia - ALLEGATO A Domanda partecipazione avviso interno.pdf

05/07/2021 - Verbale della Commissione per la valutazione delle candidature di docenti esperti interni all’I.C. di Teglio per reclutamento esperto per attività inerenti le azioni di formazione previste dal Modulo Laboratorio Tecnologico

Verbale valutazione candidature reclutamento esperto interno Lab_Tecnologico_IC Teglio.pdf

01/07/2021 - Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio - avviso “Contrasto alla povertà ed alla emergenza educativa

ALLEGATO A Domanda partecipazione avviso interno.docx

Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio.pdf

11/12/2020 - Nomina commissione di gara per bando assistenza psicologica a.s. 2020/2021 e convocazione per venerdì 11.12.2020 ore 12.05

Nomina Commissione di gara.pdf

11/12/2020 - Verbale analisi e confronto candidature pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 11.12.2020 per selezione tramite avviso esterno pubblico per il conferimento di un incarico come psicologo scolastico a.s 2020/2021

Verbale esame candidature bando assistenza psicologica.pdf

11/12/2020 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di psicologo scolastico a.s. 2020/2021

Aggiudicazione definitiva servizio psicologo scolastico.pdf

04/12/2020 - Determina a contrarre relativa a SELEZIONE TRAMITE AVVISO ESTERNO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO COME PSICOLOGO SCOLASTICO A.S. 2020/21.

determina a contrarre Bando Psicologi.pdf

04/12/2020 - PROCEDURA ORDINARIA DI SELEZIONE TRAMITE AVVISO ESTERNO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO COME PSICOLOGO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Bando_assistenza_psicologica_IC_TEGLIO_2020.pdf

Bando_assistenza_psicologica_IC_TEGLIO_2020.docx

11/09/2020 - Aggiudicazione definitiva RDO per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- RDO n. 2629085 del 21.08.2020.

Decreto aggiudicazione definitiva monitor touch.pdf

11/09/2020 - Stipula RDO n. 2629085 per fornitura display interattivi multitoch

Firmato Stipula Rdo T2629085 L1 P6526994.pdf

26/08/2020 - Aggiudicazione provvisoria RDO per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- RDO n. 2629085 del 21.08.2020.

Decreto aggiudicazione provvisoria monitor touch.pdf

21/08/2020 - RDO tramite portale MEPA per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”-

FIRMATO_Invito RDO_Display interttivi multitouch.pdf

All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx

All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc

All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx

All_D OFFERTA ECONOMICA_IC Teglio.pdf

Capitolato tecnico.pdf

RdO_2629085_RiepilogoPA.pdf

20/08/2020 - Determina a contrarre per acquisto di n. 9 display interattivi multitouch per la didattica per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- CIG: Z8E2E059F0 CUP: I29G20000220001

Determina a contrarre_Display interattivi multitouch.pdf

23/06/2020 - Aggiudicazione definitiva RDO - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020

Decreto aggiudicazione definitiva_RDO Pon Smart Class.pdf

23/06/2020 - Documento di stipula RDO 2576677 del 23.06.2020

Firmato Stipula Rdo T2576677 L1 P6335516.pdf

23/06/2020 - Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020 – PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157

FIRMATO_Determina incremento fornitura con applicazione quinto obbligo.pdf

23/06/2020 - Atto di sottomissione applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 2576677 - PON SMART CLASS - Codice identificativo progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157

FIRMATO_Atto sottomissione quinto obbligo_2.pdf

03/06/2020 - Nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.

Nomina Commissione Gara_IC Teglio.pdf

03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet

dich_insusistenza_incompatibilit_Gosatti.pdf

03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet

dich_insussistenza_incompatibilit_Nova.pdf

03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet

dich_insussistenza_incompatibil_Cecini.pdf

03/06/2020 - Verbale apertura buste - Gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.

Verbale apertura buste RDO_IC Teglio.pdf

03/06/2020 - Aggiudicazione provvisoria RDO - gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.

Decreto aggiudicazione provvisoria RDO Pon Smart Class.pdf

26/05/2020 - Determina avvio progetto - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - – Azione 10.8.6 - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.

Determina Avvio_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - Assunzione al bilancio del finanziamento relativo al progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157

Formale assunzione bilancio_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - ASSUNZIONE INCARICO RUP - Finanziamenti PON-FESR - Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.

Assunzione incarico RUP_IC Teglio_PON Smat class_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - Nomina progettista - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157

Nomina progettista_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - Nomina collaudatore - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157. F

Nomina collaudatore_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - Dichiarazione di insussistenza situazioni di incompatibilità - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157 - Collaudatore DSGA Nova Donatella

Dichiarazione insussistenza incompatibilità collaudatore_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - Determina a contrarre. Fondi Strutturali Europei – Codice identificativo progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157

Determina a contrarre_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

26/05/2020 - RDO tramite portale MEPA. FESRPON-LO-2020-157 - Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “SMART CLASS” - avviso MIUR prot. n. 4878 del 17/04/2020 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Invito RDO_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf

RdO_2576521_RiepilogoPA.pdf

All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx

All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc

All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx

All_D OFFERTA ECONOMICA_IC Teglio.pdf

CAPITOLATO TECNICO_IC_Teglio.pdf

03/04/2020 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8

Aggiudicazione definitiva servizio automatico distributori bevande_alimenti per un quadriennio.pdf

16/03/2020 - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8

Proposta di aggiudicazione servizio automatico distributori per un quadriennio.pdf

20/02/2020 - Disciplinare di gara di cui al BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK, UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TEGLIO” – DURATA ANNI 4 (quarantotto mesi)

Disciplinare di gara.pdf

All. 1 - Schema di Contratto.pdf

All. 2 - Capitolato tecnico.pdf

All. 11 - Listino prezzi a base di gara.pdf

All. 6 - Schema di offerta economica.docx

06/11/2019 - Aggiudicazione definitiva affidamento incarico di RSPP + MC per il triennio 2020-2022

Aggiudicazione definitiva servizio RSPP + MC.pdf

31/10/2019 - Proposta di aggiudicazione servizio R.S.P.P. + M.C. triennio 2020/2022

Proposta di aggiudicazione servizio RSPP + MC_triennio 2020-2022.pdf

16/10/2019 - Verbale di selezione esperti di cui al Bando prot. n. 5560 del 08/10/2019

verbale selezione esperti Bando 5560 8 ottobre 2019.pdf

08/10/2019 - Bando di selezione esperti per progetti

Bando selezione esperti 2019 2020.pdf

candidatura e scheda esperti esterni.docx

01/10/2019 - Avviso di reclutamento esperti interni per la realizzazione dei progetti

FIRMATO_Avviso selezione interno esperti progetti.pdf

domanda partecipazione alla selezione esperti inerni.docx

22/08/2019 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del Servizio Assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019 - 01.11.2022

Aggiudicazione definitiva servizio assicurativo_ 2019_2022.pdf

01/08/2019 - Proposta di aggiudicazione per l'affidamento della gestione del servizio assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019-01.11.2022

Proposta di aggiudicazione servizio assicurativo 2019_2022.pdf

28/06/2019 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 lett. b) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE DELL’ISTITUTO.

Assicurazione triennale_lettra di invito_IC Teglio.pdf

28/06/2019 - determina a contrarre relativa all'affidamento dell'assicurazione alunni e personale

determina a contrarre A01-1 assicurazione.pdf

06/11/2018 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchi multifunzione di cui al bando di gara prot.n. 5340 del 16.10.2018

Aggiudicazione definitiva noleggio apparecchiature multifunzione.pdf

31/10/2018 - Aggiudicazione provvisoria servizio noleggio apparecchi multifunzione - contratto pluriennale

Proposta di aggiudicazione servizio noleggio fotoriproduttori.pdf

29/10/2018 - Verbale apertura buste ed esame offerte pervenute con allegata tabella comparazione - noleggio apparecchi multifunzione

Verbale apertura buste_26_10_2018 e verbale esame offerte_29_10_2018_con allegata tabella.pdf

16/10/2018 - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale

Richiesta presentazione offerte apparecchiature multifunzione.pdf

15/10/2018 - Determina a contrarre - noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale

Determina a contrarre bando apparecchiature multifunzione.pdf

13/10/2018 - Decreto aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del servizio di cassa periodo 01.01.2019 - 31.12.2022

Aggiudicazione definitiva servizio cassa 2019_2022.pdf

12/10/2018 - Verbale di selezione degli esperti - Avviso di selezione prot. n. 5117 in data 05/10/2018

verbale selezione esperti bando 5117.pdf

05/10/2018 - bando di selezione esperti esterni per la realizzazione dei progetti

Bando selezione esperti 2017 ottobre vari.pdf

candidatura e scheda.pdf

27/09/2018 - Proposta di aggiudicazione per l'affidamento della gestione del servizio di cassa quadriennio 2019-2022

Proposta di aggiudicazione servizio cassa 2019_2022.pdf

27/09/2018 - Incarico esperto esterno naturalista 15h - 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

INCARICO Esperto Esterno Naturalista_ PERDIAMOCI IN PINETA.pdf

24/09/2018 - Verbale del 24.09.2018 per selezione esperti interni ed esterni per progetto "Inglese Potenziato" - scuola primaria Villa di Tirano

Verbale selezione esperti Interni_Esterni_Inglese Potenziato Villa T_24_09_2018.pdf

19/09/2018 - INCARICO TUTOR10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Perdiamoci in Pineta

Incarico TUTOR_Modulo Perdiamoci in Pineta.pdf

19/09/2018 - Avviso reclutamento esperto esterno lingua inglese nell'ambito del progetto "Inglese Potenziato" scuola primaria Villa Tirano

Avviso selezione esterno.pdf

07/09/2018 - Verbale conclusivo commissione per selezione esperti e tutor modulo

FIRMATO_Verbale Conclusivo Commissione 07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf

07/09/2018 - Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA selezione esperti e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo

FIRMATO_Decreto approvazione graduatoria definitiva_07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf

07/09/2018 - Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Nomina commissione_10.2.5C_PERDIAMOCI IN PINETA_BIS-FSEPON-LO2018-9.pdf

07/09/2018 - Verbale Commissione selezione esperto esterno progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo

FIRMATO_Verbale Commissione 07_09_2018_Esperti Esterni_Modulo_Perdiamoci in Pineta.pdf

24/08/2018 - Determina a contrarre per rinnovo convenzione servizio cassa quadriennio 01.01.2019 -31.12.2022

FIRMATO_Determina a contrarre bando gara servizio cassa.pdf

23/08/2018 - Bando selezione esperto esterno naturalista PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta"

FIRMATO_Bando Esperto Esterno Nat_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf

23/08/2018 - Bando selezione esperto esterno tecnologie PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta"

FIRMATO_Bando Esperto Esterno Tec_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf

13/08/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

FIRMATO_Nomina commissione.pdf

13/08/2018 - CONVOCAZIONE GIORNO 13.08.2018 ORE 8.30 - COMMISSIONE 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

FIRMATO_Convocazione_commissione_esaminatrice_delle_candidature_INT.pdf

13/08/2018 - Verbale Commissione selezione esperto e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo

VERBALE COMMISSIONE.pdf

Elenco esperto INTERNO.pdf

13/08/2018 - INCARICO TUTOR10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Le vicinie che ci app-artengono

incarico tutor FENDONI TIZIANA LE VICINIE CHE CI APPARTENGONO.pdf

13/08/2018 - INCARICO ESPERTO 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Le vicinie che ci app-artengono - PANELLA LAURA

incarico tutor PANELLA le vicinie che ci appartengono.pdf

13/08/2018 - INCARICO ESPERTO 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - CHI CERCA TROVA - FENDONI TIZIANA

incarico ESPERTO FENDONI TIZIANA chi cerca trova.pdf

13/08/2018 - NCARICO TUTOR 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 -CHI CERCA TROVA - PANELLA LAURA

INCARICO TUTOR PANELLA chi cerca trova.pdf

03/08/2018 - Determina avvio procedura selezione personale per n. 12 incarichi di esperto e n. 12 incarichi di tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Determina avvio procedura selezione personale per n_12 incarichi esperto e n_12 incarichi tutor.pdf

03/08/2018 - Bando selezione Esperto Naturalista 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

FIRMATO_Bando Esperto Nat_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA_def.pdf

03/08/2018 - Bando selezione Esperto Tecnologia 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

FIRMATO_Bando Esperto Tec_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA_def.pdf

03/08/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA

Bando Tutor_ PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA_def.pdf

01/08/2018 - Convocazione Commissione per la redazione del verbale conclusivo per la selezione di esperto e tutor interno per il Progetto codice 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2.5C – Competenze trasversali – In rete. CUP I25B18000070007

FIRMATO_Convocazione_commissione_01_08_2018_Progetto_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf

01/08/2018 - Verbale conclusivo per la selezione di esperto e tutor interno per il Progetto codice 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2.5C – Competenze trasversali – In rete. CUP I25B18000070007

Verbale Conclusivo Commissione 01_08_2018.pdf

01/08/2018 - Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA selezione esperti e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Moduli "Chi cerca trova" e "Le vicinie che ci App-artengono"

FIRMATO_Decreto approvazione graduatoria_ 01_08_2018.pdf

18/07/2018 - Dichiarazione di avvio progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Dichiarazione AVVIO Progetto.pdf

18/07/2018 - Assunzione incarico RUP progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Assunzione incarico RUP.pdf

17/07/2018 - Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Nomina commissione_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf

17/07/2018 - Convocazione - mercoledì 18.07.2018 ore 8.30 - Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9

FIRMATO_Convocazione_commissione_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf

09/07/2018 - Bando selezione Esperto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo CHI CERCA TROVA

FIRMATO_Bando Esperto PON_CHI CERCA TROVA.pdf

09/07/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo CHI CERCA TROVA

FIRMATO_Bando Tutor_ PON_CHI CERCA TROVA_def.pdf

09/07/2018 - Bando selezione Esperto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo LE VICINIE CHE CI APP-ARTENGONO

FIRMATO_Bando Esperto PON_LE VICINE CHE CI APP_ARTENGONO.pdf

09/07/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo LE VICINIE CHE CI APP-ARTENGONO

FIRMATO_Bando Tutor_ PON_LE VICINE CHE CI APP_ARTENGONO.pdf

15/01/2018 - Verbale di selezione degli esperti - Avviso di selezione n. 5/2017

Verbale Avviso Selezione n_2017_5.pdf

29/12/2017 - Avviso di selezione esperti n. 5/2017

FIRMATO_Avviso_selezione esperti.pdf

candidatura e scheda.pdf

21/12/2017 - determina all'acquisto materiale di cancelleria per gli uffici della segreteria

determina acquisto A1 2.1.2 magoni segreteria.doc

23/10/2017 - Verbale di selezione degli esperti - Avviso di selezione n. 4/2017

Verbale bando 2017-4.pdf

13/10/2017 - Verbale selezione esperti n.3/2017

verbale bando 2017-3.pdf

11/10/2017 - Avviso di selezione esperti n. 4/2017

Avviso_selezione esperti.pdf

candidatura e scheda.pdf

25/09/2017 - Bando selezione esperti n. 3/2017

Bando selezione esperti.pdf

candidatura e scheda.pdf

28/08/2017 - Contratto d'opera per approccio all'archeologia con attività pratiche e laboratoriali - primaria di Teglio

contratto Marveggio Chiara.pdf

30/03/2017 - AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI TUTOR NEI CORSI PNSD_ (n°1 corso Ambito 2 e n ° 1 corso Ambito 4) 

email.eml

daticert.xml

postacert.eml

AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI TUTOR NEI CORSI PNSD_ (n°1 corso Ambito 2 e n° 1 corso Ambito 4 ).pdf

Segnatura.xml

smime.p7s

12/03/2017 - Selezione per il conferimento di incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione

bando-RSPP-e-Medico-Competente.pdf

07/03/2017 - Bando selezione esperti 2017-2

Bando selezione esperti 2017-2.pdf

candidatura e scheda.doc

03/02/2017 - Verbale bando selezione esperti n. 1/2017

verbale bando 2017-1 vari.pdf

24/01/2017 - Selezione di esperti esterni n. 1/2017

SIGNED-Bando selezione esperti 2017-1 vari.pdf

candidatura e scheda.pdf

- Avviso selezione docenti interni per lingua inglese

Avviso selezione interno.pdf